Primavera Slow 2020

21 MARZO — 21 GIUGNO 2020 Parco del Delta del Po

14 settimane di eventi dedicati al birdwatching e al turismo naturalistico,
alla fotografia naturalistica, al cicloturismo, al turismo fluviale,
all’enogastronomia, alle tradizioni e cultura, alla didattica ambientale,
al turismo sportivo en plein air nel
Parco Delta del Po - Riserva di Biosfera MAB UNESCO

PASQUA SLOW

Vivi una Pasqua Slow nel Parco Delta del Po – Riserva di Biosfera MAB UNESCO! Tante iniziative all’insegna del turismo lento in natura: escursioni in barca, a piedi, in bici, iniziative culturali, laboratori didattici per bambini!

Quando: 10, 11, 12 e 13 aprile 2020

Dove: Parco Delta del Po – Riserva di Biosfera MAB UNESCO (Emilia-Romagna e Veneto)

 BIANCHEDI_foto (18)

FIERA DEL BIRDWATCHING 2020

 

La Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico a Comacchio (Fe) nel Parco del Delta del Po, dal 30 aprile al 3 maggio, toccherà nel 2020 la X Edizione! Un grande appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della fotografia naturalistica, dell’osservazione dell’avifauna, del turismo lento e in natura, la sostenibilità e la biodiversità.

A BREVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL PROGRAMMA DI EVENTI

Perché visitare la Fiera
Si tratta dell’unico Country event specializzato e professionale, in cui oltre ad incontrare le aziende, a provare le attrezzature sul campo e scoprire offerte sulle mete turistiche naturalistiche internazionali, i visitatori si trovano nel cuore del Parco del Delta del Po, dove possono scoprire il suo inestimabile patrimonio naturalistico a piedi, in barca, in bicicletta o a cavallo.

 

 

Eventi collaterali
Tantissime le iniziative organizzate in occasione della manifestazione: escursioni a piedi, in barca, in bicicletta, a cavallo, nei siti più suggestivi del Parco del Delta del Po, laboratori didattici per famiglie con bambini, degustazioni, mostre di fotografia, convegni, raduni sportivi e molto altro ancora.

 

 

 

I padiglioni espositivi
Grazie al riconoscimento ottenuto nel 2015 dall’Unesco del Delta del Po come Riserva della Biosfera – MAB Unesco, la Fiera del Birdwatching intende rendere accessibile a tutti i concetti che sono contenuti nei termini della biodiversità e sostenibilità, attraverso un percorso che unisce chi produce, chi consuma e chi fruisce.
I padiglioni si snodano lungo un percorso dedicato a quattro segmenti della Biodiversità e del Turismo Sostenibile nelle aree naturalistiche: Ottica e Fotografia, Turismo Slow, Ambiente e Natura, Spazio Uomo e Natura.

 

Recensioni dei clienti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".