Vendita Lido di Pomposa Trilocale Rif. 152F - APPARTAMENTO NICO
Trilocale posto al piano 6° vista mare
Bellissimo appartamento trilocale in vendita con vista mare da rimodernare. Situato al sesto piano con ascensore, questo appartamento offre un soggiorno luminoso con una vista mozzafiato sul mare. La cucina separata è perfetta per preparare deliziosi pasti. La camera matrimoniale è spaziosa e la cameretta ha anche un balcone. Il bagno è ben tenuto. L'edificio dispone di un servizio di portineria tutto l'anno e la prenotazione di un posto auto è disponibile per i mesi estivi. Nei mesi restanti, è possibile usufruire di un posto auto libero. Le foto sono state scattate con un grandangolo per dare una sensazione di ampiezza alle stanze. L'appartamento si trova al sesto piano con ascensore.

- Animali ,
- Lavatrice,
- Terrazzo,
- Vista mare
Recensioni dei clienti
casa perfetta da SY torino - 17 Agosto 2015
Abbiamo soggiornato in quest'appartamento in 5 con una bimba di un anno e ci siano trovati magnificamente bene.
La signora Cinzia, la proprietaria, è sempre stata molto disponibile e gentile.
La casa è molto graziosa, su due piani, con aria condizionata,pulita e spaziosa. Dotata di ogni confort, ha anche un bbq sul balcone. Posizione ottima perchè dista a solo 3 minuti a piedi dal mare e a 5 dal piccolo centro.
La piccola ha dormito in un comodissimo lettino da campeggio.
Dotata di parcheggio privato proprio davanti.
Nulla da dire, assolutamente consigliata!!!!!!!
Recensione Marisa Paquola -
Personale gentile competente .disponibile professionale io ho avuto dei buoni consigli.acquistato appartamento .grazie CINZIA E ALESSANDRO.
Francesca da Monaco - Germania
Bellissimo appartamento in Lido degli Scacchi! Tutto nuovo, pulito & ordinato come si vede sulle foto, residence/struttura tranquilla per rilassare, c’é tutto nell’appartamento come descritto nell’offerta (appartamento su 2 piani=> 1.&2.piano, con 2 terrazzi nel 1.piano e grill elettrico, incluso aria condizionata, zanzariere alle finestre, bellissima veduta sul mare/spiaggia dal 2.piano stanza da letto, lavatrice, TV, parcheggio riservato, parco giochi x bimbi, 2 bagni, letti comodi etc). Gli host Cinzia & suo marito Alessandro sono sempre raggiungibili, molto gentili e rispondono subito! Anche il bagno Sagano è distante soli pochi minuti a piedi (ca. 60m) ed é bellissimo, bella spiaggia, mare & anche lo staff! Il centro Lido di Pomposa (in ca. 800m dista) con piccola “via dello shopping & eating” e con una gelateria l’Aquilone magnifica, anche con grande supermercato e tanti ristoranti, piadinerie etc. GRAZIE tante x una bellissima vacanza a Lido degli Scacchi, grazie a Cinzia!!
Recensione Mauro T.
Ottima coppia, sempre disponibili e premurosi verso il cliente , tante soluzioni per ogni tipo di esigenza a prezzi competitivi ! il loro sorriso di benvenuto ai lidi ferraresi non manca mai! Bravi ragazzi!