Vendita Lido di Pomposa Villa Trilocale Rif. rosetta - VILLETTA ROSETTA
A POCHISSIMI PASSI DAL MARE
Villetta al piano rialzato con corte di proprietà privata. Questa affascinante casa a schiera offre una spaziosa cantina e un patio coperto con dondolo, ideale per rilassarsi all'aperto. L'ingresso si apre sulla sala da cui si accede alla cucina a vista. La proprietà dispone di una camera matrimoniale e un bagno con box doccia. La cameretta, con accesso al grande terrazzo sul retro, offre uno spazio perfetto per i momenti di relax. La casa è dotata di riscaldamento autonomo, climatizzatore, inferiate negli infissi e zanzariere. È arredata, salvo gli effetti personali. La distanza dal mare è di circa 200 metri ed è incluso un posto auto condominiale. Con i suoi 69 m² commerciali, questa villetta offre 3 locali, 1 bagno, terrazza e si presenta in buono stato. Dispone anche di armadi a muro e cantina.

- Aria condizionata,
- Giardino,
- Giardino condominiale,
- Patio,
- Posto auto ,
- Terrazzo
Recensioni dei clienti
casa perfetta da SY torino - 17 Agosto 2015
Abbiamo soggiornato in quest'appartamento in 5 con una bimba di un anno e ci siano trovati magnificamente bene.
La signora Cinzia, la proprietaria, è sempre stata molto disponibile e gentile.
La casa è molto graziosa, su due piani, con aria condizionata,pulita e spaziosa. Dotata di ogni confort, ha anche un bbq sul balcone. Posizione ottima perchè dista a solo 3 minuti a piedi dal mare e a 5 dal piccolo centro.
La piccola ha dormito in un comodissimo lettino da campeggio.
Dotata di parcheggio privato proprio davanti.
Nulla da dire, assolutamente consigliata!!!!!!!
Recensione Marisa Paquola -
Personale gentile competente .disponibile professionale io ho avuto dei buoni consigli.acquistato appartamento .grazie CINZIA E ALESSANDRO.
Francesca da Monaco - Germania
Bellissimo appartamento in Lido degli Scacchi! Tutto nuovo, pulito & ordinato come si vede sulle foto, residence/struttura tranquilla per rilassare, c’é tutto nell’appartamento come descritto nell’offerta (appartamento su 2 piani=> 1.&2.piano, con 2 terrazzi nel 1.piano e grill elettrico, incluso aria condizionata, zanzariere alle finestre, bellissima veduta sul mare/spiaggia dal 2.piano stanza da letto, lavatrice, TV, parcheggio riservato, parco giochi x bimbi, 2 bagni, letti comodi etc). Gli host Cinzia & suo marito Alessandro sono sempre raggiungibili, molto gentili e rispondono subito! Anche il bagno Sagano è distante soli pochi minuti a piedi (ca. 60m) ed é bellissimo, bella spiaggia, mare & anche lo staff! Il centro Lido di Pomposa (in ca. 800m dista) con piccola “via dello shopping & eating” e con una gelateria l’Aquilone magnifica, anche con grande supermercato e tanti ristoranti, piadinerie etc. GRAZIE tante x una bellissima vacanza a Lido degli Scacchi, grazie a Cinzia!!
Recensione Mauro T.
Ottima coppia, sempre disponibili e premurosi verso il cliente , tante soluzioni per ogni tipo di esigenza a prezzi competitivi ! il loro sorriso di benvenuto ai lidi ferraresi non manca mai! Bravi ragazzi!